RS Components inserisce a catalogo gli indicatori luminosi LED a corona di APEM

La serie QH APEM è adatta per pulsanti di arresto di emergenza, sistemi apriporta e applicazioni di automazione

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, è la prima azienda a presentare una nuova serie di indicatori luminosi LED a corona creata da APEM, produttore leader di interfacce uomo-macchina. Gli indicatori QH sono adatti per numerose applicazioni e, soprattutto, destinati ai progettisti che realizzano pulsanti di arresto di emergenza, sistemi apriporta per edifici pubblici e uffici nonché diversi sistemi di automazione.

RS512-APEM HALO thumb

La serie QH garantisce un feedback visivo di grande effetto, elegante e intuitivo con una luce LED ottimale di qualità elevata. Grazie al pratico design, questi dispositivi possono essere installati in modo semplice e veloce come indicatori di stato in ambienti interni ed esterni e utilizzati per applicazioni sia nuove sia aftermarket.

Gli indicatori a corona QH si adattano alla perfezione a una vasta gamma di interruttori (es. anti-vandalo, a pulsante, rotanti e a chiave) consentendo un’interazione mirata tra uomo e macchina. Questa serie molto versatile supporta le versioni con montaggio da 16 a 22 mm, è disponibile con corpi e lenti di colori diversi e si distingue per la straordinaria luce fornita dai 12 luminosissimi LED mono e bi-colore.

Altre caratteristiche degli indicatori a LED a corona serie QH: grado di protezione IP67, temperature di esercizio comprese tra –40 e +70 °C, profondità dietro al pannello pari a zero, tensione di alimentazione da 12 a 24 Vc.c. e terminazione a filo 26AWG UL1061 da 200 mm.

RS512-APEM HALO QH Black - GreenRS512-APEM HALO QH Yellow YellowRS512-APEM HALO QH22L-box-2

Share Button

Post Navigation