Il .eu conferma la sua collaborazione con EurActiv per i Web Awards 2015

Bruxelles, 1° luglio 2015 – Il .eu ha confermato di recente la sua collaborazione con EurActiv per la promozione dei Web Awards 2015 del .eu. La presentazione delle candidature al concorso è in pieno svolgimento e la relativa serata di gala si avvicina a grandi passi! La cerimonia, che sarà presentata dal conduttore irlandese Conor McNally, si svolgerà il 18 novembre 2015 presso il Museo di Scienze Naturali di Bruxelles.

Web Awards_EURidEurActive

« Siamo lieti di avere EurActiv al nostro fianco per questa iniziativa e siamo entusiasti all’idea di collaborare con loro. Collaborare con un’impresa che comprende i vantaggi di condividere le informazioni è fondamentale. » ha osservato il Responsabile delle Relazioni Esterne Giovanni Seppia.

Ma l’aggiornamento non finisce qui! Il registro dei nomi a dominio .eu ha inoltre il piacere di annunciare la nomina dei seguenti membri della giuria:

Emily Taylor – Presidente di Giuria

Maximilian Strotmann – Consulente della Comunicazione presso la Commissione europea

Dominic Lyle – Direttore Generale di EACA

Damien Mulley – Imprenditore irlandese e organizzatore dei Web Awards irlandesi

Mark McFadden – InterConnect Communications

Potete candidare il vostro sito web .eu preferito entro e non oltre il 1º settembre 2015 attraverso un processo automatico di candidatura on-line! I titolari dei nomi a dominio .eu possono dimostrare quanto è innovativa la loro presenza on-line.

Per saperne di più sui Web Awards del .eu e su come partecipare potete consultare il seguente link: http://www.webawards.eurid.eu.

Maggiori informazioni sui nostri media partner sono disponibili al seguente link: http://www.euractiv.com/.

Share Button

Post Navigation