Pronti per l’autunno con GP e Aqiila

 

 

GP e Aqiila si sono letteralmente “ricaricati” per la nuova edizione di Brico Day 2025, dove presenteranno novità di prodotto, più energia e alte performance.

GP e Aqiila, due brand di Cebon Group, partecipano a Brico Day 2025, evento B2B dedicato agli operatori della distribuzione specializzata dei settori bricolage, casa, tecnico e garden. Con oltre 400 espositori, Brico Day 2025 è uno storico appuntamento che quest’anno segna l’epocale cambiamento trasferendosi da Fiera Milano City a Rho Fiera concludendo così un ciclo di 16 anni. GP e Aqiila anche quest’anno confermano la loro presenza all’evento in qualità di partner affidabili con particolare attenzione alle necessità del cliente e dello scaffale in due ambiti differenti ma dal comune denominatore: i sistemi di alimentazione innovativi, risultato di una lunga esperienza nel settore, combinata allo studio di prodotti funzionali e al contempo al passo con design e lifestyle. Al Padiglione 24, stand N94, GP e Aqiila presenteranno le novità nei rispettivi portfoli di accessori e dispositivi, caratterizzati da dimensioni sempre più ridotte e da prestazioni migliorate.

GP l’innovazione continua

In occasione di Brico Day 2025, GP presenterà al pubblico la sua ampia gamma di soluzioni energetiche, con un focus particolare sulle batterie alcaline specialistiche Ultra e Ultra Plus, tra cui le pile bottone. Queste ultime stanno progressivamente affermandosi come una valida alternativa ai formati più ingombranti – come mezze torce, torce e 9V – grazie alla loro compattezza e versatilità. Sebbene i formati C, D e LR continuino a essere largamente utilizzati in diversi dispositivi, le pile bottone, in particolare le CR2032, sono sempre più presenti accanto alle classiche stilo e ministilo. Oltre alle batterie, lo stand ospiterà anche gli eTag, l’ultima novità del portfolio GP.
Grazie al successo ottenuto in tempi rapidi, gli eTag si stanno affermando come strumenti indispensabili nella vita quotidiana, offrendo sicurezza e permettendo di ritrovare facilmente e rapidamente una vasta gamma di oggetti a cui possono essere associati.

Aqiila si evolve

Piccolo e potente: l’Airbird C2

Aqiila si presenta a Brico Day 2025 con la rinnovata serie di powerstation portatili Powerbird, con una capacità migliorata, funzionalità smart tra cui WIFI e sistema EPS (Alimentazione di Emergenza) e un design con un accattivante mix di estetica e funzionalità. I nuovi modelli sono pensati per soddisfare le esigenze di sportivi, viaggiatori, professionisti e famiglie che vogliono assicurarsi la propria fornitura energetica. Le performance sono garantite grazie a una maggiore potenza e capacità (fino a 3000W con picco di 5000W e capacità della batteria fino a 2560Wh), una ricarica più veloce e un ciclo di vita più lungo (fino a 4000 cicli di ricarica). Si rinnovano anche dispositivi unici come il Sounbird che quest’anno si sdoppia in casse bluetooth offrendo un sound 100% stereo. La famiglia Airbird si amplia con il C2, pompa di dimensioni ridotte e perfetta per il gonfiaggio/sgonfiaggio di un vastissimo numero di oggetti. E sempre in tema di aria, sarà presente anche il nuovo Airbird Duo, aspirapolvere/soffiatore che in meno di 500 gr condensa potenza ed efficienza. Allo stand saranno inoltre presenti i nuovi Chargebird QC1 Qi2, la nuova generazione di ricarica wireless per auto che si aggiunge all’ampia scelta di soluzioni “comfort on the go” di Aqiila. Compatibili con tutti gli smartphone abilitati Qi2 e Qi consentono la ricarica veloce e superiore rispetto ai caricabatterie Qi standard.

Tutto questo e molto altro al Pad. 24, stand N94!

Per ulteriori informazioni e per partecipare all’evento consultate la pagina

 

 

 

 

Share Button

Post Navigation