Fernando Fandiño Oliver entra in Mobile Robot Company

 

 

The Mobile Robot Company (MRC) annuncia la nomina di Fernando Fandiño Oliver come Vicepresidente Senior EMEA. Con questo passo MRC rafforza il team dirigenziale per sostenere la propria strategia di crescita in Europa, Medio Oriente e Africa.

Un progetto guidato dai fondatori con una visione chiara

Cofondata da Emil Hauch Jensen e Odin Skovsted, MRC nasce con l’ambizione di ridefinire l’automazione intralogistica attraverso soluzioni robotiche autonome, collaborative e facili da implementare. L’approccio pragmatico è incentrato sull’offerta di un rapido ROI e un’esperienza utente intuitiva, fin dal primo giorno di utilizzo. L’ingresso di Fernando Fandiño rafforza la visione dei fondatori, apportando leadership strategica, una profonda conoscenza del mercato degli AMR e una vasta esperienza in progetti reali di automazione intralogistica.

«Entrare a far parte di Mobile Robot Company è un’opportunità unica per costruire, insieme a Emil e Odin, una proposta solida e differenziata. Condividiamo una visione chiara: rendere la robotica mobile accessibile, efficiente e veramente preziosa per le persone che lavorano quotidianamente nell’intralogistica», afferma Fernando Fandiño Oliver.

Vasta esperienza nella robotica mobile e nell’intralogistica

Fernando ha sviluppato una solida carriera internazionale nel settore della robotica mobile, ricoprendo posizioni di leadership in aziende di riferimento del settore. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di Regional Director e Head of Sales EMEA presso Mobile Industrial Robots (MiR), dove ha svolto un ruolo chiave nella promozione della crescita del mercato, nello sviluppo di ecosistemi di partner e nell’adozione di soluzioni AMR su larga scala in diversi settori industriali. L’esperienza di Fernando consentirà a MRC di ampliare le proprie attività, rafforzare la propria presenza nei mercati strategici e accelerare la propria crescita a lungo termine.

In qualità di Vicepresidente senior EMEA, Fernando si concentrerà sul rafforzamento delle relazioni con clienti e partner, promuovendo l’espansione regionale e sostenendo l’attuazione della strategia a lungo termine dell’azienda, posizionando MRC come punto di riferimento nelle soluzioni di automazione intralogistica flessibile e collaborativa.

 

 

 

Share Button

Post Navigation