Notifier a secsolutionforum con il rivelatore di fumo che rileva le prime particelle della combustione

Notifier annuncia la sua partecipazione a secsolutionforum, domani 9 maggio, Centro Congressi Grand Hotel Adriatico di Montesilvano, Pescara. In occasione della mostra-convegno a partecipazione gratuita dedicata a nuove tecnologie e formazione nel campo della sicurezza, l’azienda presenterà il rivelatore ad alta sensibilità 72051EI, un sensore di fumo intelligente con protocollo avanzato, che fornisce un’elevata sensibilità al fuoco, rilevando le prime particelle della combustione.

Questo risultato è ottenuto combinando una camera ottica brevettata con diodo LED IR ad alta potenza e precisione, abbinata ad un ricevitore ad alto guadagno IR, migliorando la sensibilità del dispositivo. Con la sua risposta rapida, che può raggiungere livelli di oscuramento da 0,06 a 6,41 %/m, questo sensore è ideale per le applicazioni ambientali come camere bianche, sale operatorie, sale CED.

Le prestazioni del sensore sono ulteriormente migliorate con l’inserimento di speciali algoritmi di compensazione della deriva, che monitorano e gestiscono l’accumulo di qualsiasi contaminazione nella camera di rilevazione. Questo permette di avere sempre monitorato lo stato del rivelatore e consentirne il funzionamento nelle migliori condizioni.

Per partecipare gratuitamente alla mostra convegno secsolutionforum, registrarsi al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Share Button

Post Navigation