La trasmissione Ethernet a secsolutionforum: tutte le declinazioni delle soluzioni ComNet

ComNet, produttore leader di dispositivi per la trasmissione di dati e immagini, annuncia la sua partecipazione a secsolutionforum, la mostra-convegno dedicata alla convergenza tra sicurezza fisica, logica e integrata che si terrà a Montesilvano, Pescara, il prossimo 9 maggio.

I moderni impianti di sicurezza hanno sempre più necessità di comunicare in maniera affidabile su larga banda e in condizioni ambientali difficili. ComNet propone prodotti per le infrastrutture di rete dedicati ad ogni esigenza. Tutti i prodotti industriali sono garantiti dall’esclusiva LifeTime Warranty.

In primo piano le soluzioni per il cablaggio strutturato con oltre 110 Mediaconverter: multirate fino a 1G; per applicazioni “standard” o con temperature da -40 a +75°C; a singolo o doppio canale; con PoE fino a 60W; con link-fault o contatti I/O; etc.  Switch: unmanaged; managed o self e light managed (plug&play ma con supporto di IGMP e/o RSTP). Oltre 60 moduli SFP; PoE-Injector, repeater; e accessori vari.Le novità sono Switch Managed industriali Made In USA con gestione di PoE fino a 60W in temperatura estesa e l’esclusiva funzionalità di Cybersecurity “Port Guardian”, che, se rileva una disconnessione, blocca la porta a Layer1 e invia una notifica SNMP, impedendo accessi non autorizzati. ComNet offre anche soluzioni Wireless o cellulare con antenne o kit fino a 500 Mbps. Switch, gateway e router industriali con connettività cellulare ridondante. Infine, la serie Copperline per superare i limiti del cablaggio strutturato e guidare la migrazione in IP attraverso il recupero di cavi esistenti quali Coax, doppini o UTP su distanze fino ai 1,5 Km.

ComNet vi aspetta a secsolutionforum insieme alla sister company Vanderbilt, presso lo stand 6, per presentarvi una soluzione integrata nella moderna Security fisica e cyber.

Registrati gratuitamente su:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Share Button

Post Navigation