Il supporto di Genesys per l’infrastruttura Oracle Cloud apre nuovi mercati per la soluzione di Customer Experience omnicanale PureEngage

I clienti ora possono avere una vista unica del loro customer journey dalla vendita al supporto e ai servizi, nonché sfruttare le potenti integrazioni Oracle CX, CRM e Analytics

 Genesys®, leader mondiale nel settore della customer experience omnicanale (CX) e delle soluzioni per contact center, ha annunciato che la sua soluzione PureEngage è ora disponibile anche per l’infrastruttura Oracle Cloud. Le imprese potranno utilizzare PureEngage di Genesys su un’infrastruttura Oracle Cloud, sfruttando le potenti integrazioni Oracle Customer Experience (CX), CRM e Analytics.

Le aziende potranno avere una visione complessiva del ciclo di vita dei loro clienti attraverso tutti i reparti, dal marketing alle vendite e ai servizi, insieme a un valido supporto CTI (Computer Telephony Integration). Combinando il customer engagement omnicanale e le funzionalità di collaborazione dei dipendenti offerte da PureEngage con l’infrastruttura Oracle Cloud e la sua capacità di fornire e riorganizzare risorse cloud di ora in ora, le aziende possono scegliere il modello di utilizzo più adeguato alle loro esigenze.

“Questo è un traguardo fondamentale sia per i clienti di Oracle, sia per quelli di Genesys, soprattutto per coloro che stanno migrando verso il cloud e quindi hanno bisogno di un portfolio completo di funzionalità, personalizzazioni e controllo amministrativo”, dichiara Inderjeet Singh, vicepresidente esecutivo della divisione Independent Software Vendors (ISV), OEM e Java, di Oracle. “I clienti di entrambe le aziende potranno utilizzare il portfolio PureEngage di Genesys su Oracle Cloud con la massima semplicità e sicurezza”.

“Oracle e Genesys condividono l’impegno a fornire sempre le soluzioni più innovative e complete possibili”, aggiunge Merijn te Booij, responsabile marketing di Genesys. “I nostri clienti potranno sfruttare la semplice integrazione tra Genesys e Oracle Cloud per bilanciare al meglio le loro attività e performance, dal marketing alle vendite e ai servizi”.

L’installazione certificata comprende quasi 50 moduli applicativi PureEngage in grado di funzionare su un’infrastruttura Oracle Cloud e di gestire fino a 25000 agenti. I test sono stati svolti dai Servizi professionali, dal Reparto tecnico e dal Controllo qualità di Genesys utilizzando le strutture e l’assistenza fornite da Oracle.

La soluzione di Genesys, PureEngage, è una suite omnicanale di engagement dedicata a organizzazioni globali che desiderano offrire una customer experience superiore alla concorrenza. PureEngage garantisce un customer journey contestualizzato in tempo reale, un routing perfettamente organizzato tra i migliori al mondo e una digitalizzazione dalla scalabilità illimitata. PureEngage è disponibile in versione on-premise e cloud ed è altamente personalizzabile attraverso API aperte e standard web. Per scoprire di più su PureEngage visita il sito: http://www.genesys.com/platform/cloud/pureengage.

Oracle Cloud offre suite complete di applicazioni SaaS (Software as a Service) dedicate alla pianificazione delle risorse (ERP), alla gestione del personale (HCM) e alla customer experience (CX), oltre al migliore database PaaS (Platform as a Service) disponibile sul mercato e a infrastrutture IaaS (Infrastructure as a Service) di numerosi Data Center in America, Europa e Asia. Per scoprire di più su Oracle (NYSE:ORCL) visita il sito oracle.com.

GEN_id_color_rgb

Share Button

Post Navigation