A Secsolutionforum le soluzioni perimetrali INTREPID™ di Southwest Microwave Inc.

PIDS, importatore italiano di Southwest Microwave Inc., il più innovativo produttore di sensori per la sicurezza perimetrale, parteciperà a Secsolutionforum, la mostra-convegno dedicata alla convergenza tra sicurezza fisica, logica e integrata il prossimo 9 maggio a Montesilvano (PE).

Southwest Microwave Inc. presenterà le soluzioni INTREPID™ per la difesa di settori specifici, dal militare all’industriale, fino alla protezione residenziale VIP. Le soluzioni INTREPID™ restano il punto di riferimento per la protezione di ampie aree esterne e perimetri ad alta sicurezza. Tutti i sensori presentano la capacità di individuare l’intruso con la risoluzione di un metro, gestire un protocollo di comunicazione aperto, ampiamente integrabile in ogni sistema, fornendo una sicurezza “su misura”, e la capacità di calibrazione on site.

La punta di diamante è costituita dal sensore volumetrico interrato Microtrack™ che permette di sensibilizzare e proteggere un’area esterna in modo volumetrico, è completamente invisibile ed è in grado di adattarsi alla conformazione del terreno ed a supporti di tipo diverso, passando anche per pavimentazioni esterne di varia tipologia e natura.

La natura militare del prodotto lo rende inoltre sicuro ed affidabile, ma anche semplice nella configurazione e nella gestione, dovendo essere utilizzato anche in ambienti operativi ostili.

Per partecipare gratuitamente alla mostra convegno Secsolutionforum e scoprire la famiglia dei sensori INTREPID™ di Southwest Microwave registrati su https://www.secsolutionforum.it/

Share Button

Post Navigation